Verissimo anticipazioni: Benji e Fede e Brignano, ospiti del 16 dicembre

Verissimo anticipazioni: Benji e Fede e Brignano, ospiti del 16 dicembre

Quintino Maisto
Dicembre 16, 2017

Verissimo ritorna su Canale 5 nel pomeriggio di sabato, 16 dicembre 2017. Prima di congedarsi dal suo pubblico, Silvia Toffanin, per la prima volta, intervisterà Wanda Nara, la moglie dell'attaccante dell'Inter, Mauro Icardi. A Verissimo vedremo anche Iva Zanicchi e il duo che ha spopolato fra i giovani e giovanissimi italiani: Benji e Fede.

Filippo Magnini è uno dei protagonisti della puntata odierna di Verissimo. Poveri ma ricchissimi riporta infatti al cinema Christian De Sica, Enrico Brignano e Lucia Ocone, per una commedia divertente che promette di far sorridere i fan durante le feste natalizie. "E' stata una bellissima storia, durata tanto, in anni importanti". L'ex campione di nuoto ha parlato della sua storia d'amore, ormai finita, con Federica Pellegrini. Federica ha un bel carattere tosto, io nella coppia so anche smussare i miei angoli.

Dopo la fine della sua relazione con Maxi Lopez, i rapporti erano un pò burrascosi ma con il passare del tempo le cose si sono abbastanza sistemate, anche per amore dei loro figli. "Ho sofferto molto, ho sperato per un anno, adesso ho girato pagina, è finita". "Con lui è stato un colpo di fulmine totale". Avevo già chiuso con Maxi Lopez prima di conoscerlo - dice a Silvia Toffanin -.