PUBG: È possibile acquistare il Warrior Pack per Xbox One

PUBG: È possibile acquistare il Warrior Pack per Xbox One

Saba Mula
Декабря 8, 2017

Microsoft ha annunciato tre DLC Pack che saranno esclusive Xbox. Per ora, però, il Warrior Pack include un passamontagna, una maglietta camo, pantaloni e scarpe da tennis, il tutto esclusivo per i giocatori di Xbox come accordo standalone per un tempo limitato.

"Dal momento che non ci sono programmi per includere gli acquisti in-game nella versione Xbox Game Preview, [questi] sono gli unici elementi che possono essere acquistati durante il periodo di anteprima", aggiunge Microsoft. Sarà disponibile dal 14 al 17 dicembre. Sembra che purtroppo i picchiaduro possano solo aumentare il numero dei loro personaggi nel tempo e che non possano mai permettersi di semplificare il "roaster", come viene chiamato l'insieme dei personaggi giocabili.

Nel trailer mostrato all'evento oltre a questa nuova arena, sono state anche annunciate le date dell'Early Access su Xbox One, 12 dicembre 2017, che coinciderà con la pubblicazione della nuova mappa, e della versione 1.0 su PC che verrà pubblicata su PC il 20 dicembre.