Le tre rose di Eva 4: anticipazioni puntata 7/12, replica Mediaset

Le tre rose di Eva 4: anticipazioni puntata 7/12, replica Mediaset

Quintino Maisto
Декабря 8, 2017

Il cast della fiction 'Le tre rose di Eva 4′ è composto da Anna Safroncik, Roberto Farnesi, Fabio Fulco, Giorgia Wurth, Riccardo Polizzy Carbonelli, Karin Proia, Daniela Poggi, Corrado Tedeschi, Laura Torrisi, Luca Ward, Luca Capuano, Glori Radulescu, Euridice Axen, Giulia Baccini.

Le Tre Rose Di Eva 4 torna su Canale 5 giovedì 14 dicembre 2017 con la settima puntata.

In quest'ultima puntata, il bel Monforte finisce dietro le sbarre mentre Aurora è convinta che la verità debba venire a galla e che, forse, ha esagerato denunciando il padre di sua figlia. Tessa, una volta tornata a casa, decide di trasferirsi da Ruggero che le confessa di averla sempre amata, ma tra i due vi sarà un episodio da brividi perchè Tessa accoltellerà l'uomo all'addome dopo aver scoperto essere lui l'artefice della sparizione della sorella, Aurora.

Inoltre proprio Vittorio Astori con l'aiuto di Tessa riuscirà a mettere in guardia Aurora e Marzia su Ruggero Camerana, insinuando in loro un dubbio sui motivi che hanno spinto l'uomo a nascondere la figlia a tutti per ben due anni e dicendo loro che Ruggero è falso e nasconde certamente altri fini.

Veronica sembra avere un'asso nella manica da giocarsi: nel cellulare di Ivan ha infatti trovato un interessante videomessaggio che il Colonnello Astori sembra desiderare a tutti i cosi. Come se non bastasse, a complicare la situazione è la presenza della nuova famiglia, gli Astori. Vediamo cosa accadrà nella puntata di stasera. Tessa, invece, è in pericolo... Fiamma ha avuto un gravissimo incidente. In ospedale, però, Fabio si è dettosicuro che quello di Fiamma non sia stato un incidente. A confermare il suo pensiero è stata Lucrezia che ha dichiarato di aver visto Alessandro inseguire Fiamma. Fabio, deciso a fare giustizia, ha cacciato dall'ospedale Edoardo essendo un Monforte e ha annunciato di voler denunciare Alessandro nonostante Aurora lo abbia supplicato di non farlo.

Sulla piattaforma video sono disponibili le puntate intere delle fiction più famose, comprese quelle de Le Tre Rose di Eva 4, già dal giorno successivo alla messa in onda. Tessa, nel frattempo, dopo aver perso il suo bambino e sentendosi sempre più sola, decide di ritirare la testimonianza che aveva fatto in favore di Alessandro dopo la morte del fratello di Fabio Astori. Il ragazzo è infatti preoccupato dalla vicinanza di Aurora a Fabio Astori che, in poco tempo, si è trasformato da un nemico a qualcosa di molto diverso. I dubbi che le sono stati insinuati da Tessa, sembrano sortire l'effetto desiderato e accusa Alessandro anche per l'omicidio di Ivan.

Nel frattempo il mistero sulle vicende viene esaltato dall'ingresso di una misteriosa figura femminile, Cristina Rontal (interpretata da Anna Favella) nascosta nell'ombra ed elemento giallo nella serie che sembra tirare le fila di ogni avvenimento a Villalba.

Lucrezia sostiene di aver visto Alessandro pedinare la ragazza per avere il cellulare e cancellare le tracce che lo potrebbero incastrare come assassino di Ivan: la puntata termina con questo grande interrogativo: sarà stato davvero Alessandro a mandare fuori strada Fiamma per eliminare le prove che lo vedrebbero colpevole dell'uccisione del giovane Astori?