Le parole di Giulia De Lellis dopo il Grande Fratello Vip

Le parole di Giulia De Lellis dopo il Grande Fratello Vip

Quintino Maisto
Декабря 8, 2017

Grande Fratello VIP 2 Vincitore: è sempre stato lui il favorito di questa edizione del reality di Canale 5, Daniele Bossari che lunedì ha vinto il Grande Fratello VIP 2. Un periodo nero che però Daniele Bossari si è buttato alle spalle vincendo la stagione del Grande Fratello Vip, per lui un nuovo inizio, momento di rinascita. "In questi tre mesi ho seguito quello che mi veniva dettato dal cuore - ha commentato Bossari - Ho imparato a fidarmi di quella vocina interiore che ti parla nei momenti introspettivi e che rispecchia l'essenza del proprio essere".

Non era possibile votare, in quanto nella maggior parte dei casi, appariva la scritta 'attendi' restando bloccato per molti minuti, senza dare la possibilità ai fan della De Lellis di votare. E ho vinto grazie a voi'. Ogni evento, che si svolge per due appuntamenti al mese, di sabato, allo Shine Club di Napoli, ruota attorno ad un tema, di attualità, cultura generale, arte, religione e provocazione, che ispira il suo pubblico chiamato a partecipare liberamente alle serate con travestimenti ed altre forme espressive, dal dress code ai video promozionali. Ho imparato a fidarmi di quella vocina interiore che ti parla nei momenti introspettivi e che rispecchia l'essenza del proprio essere. "Mi facevo schifo", ha raccontato Daniele.

Bossari infine ha sottolineato come la partecipazione al programma sia stato per lui un punto di svolta: "Ho vinto - ha scritto - Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi. Non ci sono parole per dirvi il bene che vi voglio e per ringraziarvi".

"C'è ammirazione per una ragazza che è bellissima fuori, ma ancora più bella dentro". A cominciare dal disagio provato proprio le prime settimane di "reclusione", quando già messo in difficoltà a causa dell'allontanamento dalla compagna e dalla figlia, già in difficoltà ad instaurare un rapporto con i compagni di viaggio, si trovò in mezzo a una brutta situazione con Ignazio Moser. La guardo e penso che vorrei essere un po' come lei.