Il regno distrutto: il primo trailer mostra l'apocalisse dei dinosauri

Il regno distrutto: il primo trailer mostra l'apocalisse dei dinosauri

Quintino Maisto
Декабря 8, 2017

Con tutte le meraviglie, avventure e brividi sinonimo di uno dei franchise più famosi e di successo nella storia del cinema, questo nuovissimo evento cinematografico vede il ritorno dei personaggi e dinosauri più preferiti, insieme a nuove razze più terrificanti che mai.

Jurassic World 2: Fallen Kingdom è diretto da Juan Antonio Bayona, apprezzato regista per il suo recente 7 minuti dopo la mezzanotte.

In Jurassic World: Fallen Kingdom torneranno sia Chris Pratt (Owen) sia Bryce Dallas Howard (Claire), mentre Steven Spielberg figurerà come produttore esecutivo con la sua Amblin Entertainment.

Nel secondo capitolo di Jurassic World, su Isla Nublar su verifica un'eruzione vulcanica così il team responsabile decide di andare a salvare le creature presenti sull'isola, ma quando i protagonisti fanno ritorno nell'enorme parco a tema, scoprono che i dinosauri sono cambiati e oltre a quelli già presenti, ve ne sono anche di nuovi. Nel cast anche Toby Jones, Rafe Spall, Justice Smith, Daniella Pineda, Ted Levine, James Cromwell, Geraldine Chaplin e Jeff Goldblum.

Jurassic World - Il Regno Distrutto arriverà nelle sale il 22 giugno 2018.

La produzione è affidata a Frank Marshall, Patrick Crowley e Belén Atienza.