Grande Fratello Vip: bufera di polemiche sul televoto

Grande Fratello Vip: bufera di polemiche sul televoto

Quintino Maisto
Декабря 8, 2017

La prima cosa che mi sento di scrivere è: GRAZIE. "Mi sono 'scoperto, ho abbassato la difesa, ho dato tutto me stesso. Ora sono felice".

Non era possibile votare, in quanto nella maggior parte dei casi, appariva la scritta 'attendi' restando bloccato per molti minuti, senza dare la possibilità ai fan della De Lellis di votare.

Se la vittoria del Grande Fratello Vip rappresenta l'inizio della rinascita, adesso Daniele Bossari è pronto a dedicarsi ai preparativi delle nozze con l'incantevole Filippa Lagerback, sua compagna da ben 17 anni.

I momenti di sorpresa, commozione e divertimento sono stati tantissimi, tra i più commoventi impossibile non ricordare l'arrivo sul palco dei tre figli della conduttrice, Ilary Blasi che è apparsa sinceramente sorpresa da questa "amorevole" incursione. E per me voi, avete vinto insieme.

"Grazie a tutti voi, uno per uno - ha aggiunto Daniele rivolgendosi a quanti lo hanno sostenuto durante la sua permanenza nella Casa - Grazie per avermi fatto vivere fino alla fine un'avventura straordinaria, un'esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre". L'ex tronista di Uomini e Donne, che davanti a tutta Italia, ha dovuto chiudere una storia di quattro anni dopo che la sua fidanzata aveva mostrato interesse per un altro uomo, è stato uno dei protagonisti di questa edizione pur non essendo un concorrente effettivo. Dentro quella casa non potevo sapere quanto affetto mi stavate mandando, ma ho ricevuto conferme attraverso i messaggi che mi arrivavano direttamente dal cielo. con gli aeroplani!

43 anni, milanese, Daniele Bossari è il re incontrastato della seconda edizione del Grande Fratello Vip. In realtà tra i due non c'è mai stato un vero e proprio confronto dal momento che la Sorgè non si è mai presentata in studio per chiarire la sua posizione anche dopo essere stata pizzicata con il presunto amante e tutt'ora fidanzato Marco Cartasegna. D'altronde, dopo l'esordio radiofonico, è dal 1998 che siamo abituati a vedere in televisione la faccia simpatica di Daniele Bossari. Ivana e io abbiamo un bellissimo rapporto d'amicizia e poi non dimentico che lei ha una persona fuori che l'aspetta.