Aquaman: prima immagine e nuovi dettagli del film

Aquaman: prima immagine e nuovi dettagli del film

Quintino Maisto
Декабря 8, 2017

Justice League è stato un solo weekend nella vita di Arthur Curry. C'è molto di più oltre a quello che avete visto di lui in Justice League. In Aquaman, vedrete quando i suoi genitori si sono incontrati e cosa gli è successo. Poi il bambino è cresciuto e ha scoperto i suoi poteri, attraversando un periodo difficile in cui non veniva accettato da nessuna parte, per poi diventare un uomo. E diventa quest'uomo che si isola dal resto del mondo. Vedrete quest'uomo essere completamente riluttante a voler essere re e non sapere cosa fare con quei poteri. "Credo che James Wan abbia fatto un gran lavoro".

Inaspettatamente arriva una prima immagine ufficiale di Jason Momoa nei panni di Arthur Curry, ovvero Aquaman. "Prendiamo questo personaggio e facciamo qualcosa di veramente interessante con lui".

Il film è diretto da James Wan, creatore dei franchise horror Saw, Insidious e The Conjuring e regista di Fast & Furious 7.

Vedremo come protagonisti Henry Cavill (Superman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman), Ezra Miller (Flash), Jason Momoa (Aquaman), e Ray Fisher (Cyborg).