Sacrificio d'amore, anticipazioni: ANDREA MONTOVOLI è SAVERIO BIAGI

Sacrificio d'amore, anticipazioni: ANDREA MONTOVOLI è SAVERIO BIAGI

Prospera Giambalvo
Декабря 7, 2017

Sacrificio d'amore è la nuova fiction di Canale 5 in onda dall'8 dicembre in prima serata.

Si tratta di un nuovo prodotto targato Mediaset e Endemol Shine, che vede protagonisti attori importanti quali Francesca Valtorta, Francesco Arca e Giorgio Lupano.

Un amore folle, una tranquillità rovinata dall'arrivo di un giovane e un uomo disposto a tutto pur di salvare le apparenze e il suo matrimonio. Pani ha poi realizzato la colonna sonora dell'intera serie con l'aiuto di Franco Serafini componendo 75 temi musicali per centinaia di arrangiamenti realizzati da un'orchestra dal vivo formata da più di 50 elementi.

Una storia in costume ambientata nel 1913, nel paesaggio delle cave di marmo di Carrara. Brando (Arca) giovane cavatore idealista e pronto a battersi per i diritti dei lavoratori si innamora di Silvia (Valtorti), una donna emancipata, moglie di Corrado Corradi (Lupano), ingegnere minerario legato alle tradizioni che l'epoca impone.

A mettere il bastone tra le ruote ai due ci sarà la governante della Villa, la Signorina Maffei (Sara D'Amario), donna irreprensibile che ha sempre vissuto all'ombra dei suoi doveri reprimendo le proprie emozioni.