Raffaello Tonon e Luca Onestini, reciproca mancanza dopo il Gf Vip

Raffaello Tonon e Luca Onestini, reciproca mancanza dopo il Gf Vip

Quintino Maisto
Декабря 7, 2017

Lo stesso Bossari, durante il viaggio da Roma a Milano, ha scritto su Instagram un lungo post nel quale ha ringraziato tutte le persone che non hanno mai smesso di essere al suo fianco: "Sono sul treno, un milione di pensieri, un vortice di emozioni". In particolar modo, la conduttrice esprime la sua opinione sulle coppie del reality, in primis su Cecilia e Ignazio e pensa al futuro: "Nella prossima edizione vorrei Gustavo Rodriguez, il padre di Belen".

Spenti i riflettori sulla casa più spiata d'Italia, è il momento di bilanci. "Abbiamo fatto trenta e facciamo trentuno". "In questi tre mesi ho seguito quello che mi veniva dettato dal cuore".

Intervistato da Alfonso Signorini, Raffaello racconta la sua esperienza nella casa: "Quando sono entrato mi terrorizzava convivere con degli sconosciuti di cui poco mi interessava".

Secondo alcuni rumors della cronaca rosa, Francesco Monte dopo la delusione amorosa potrebbe sbarcare in Honduras come concorrente del reality show L'Isola dei Famosi che partirà il prossimo 22 Gennaio 208 u Canale 5. "La storia con Moser?"

Cosa che non è piaciuta al pubblico, che si è scatenato con commenti negativi nei confronti di Alfonso, dicendo che questa volta avrebbe esagerato, cadendo nella volgarità e che da un uomo della sua età non ci si aspetta un gesto del genere. Bossari prima della finale ha promesso a Luca che si sarebbe rasato i capelli laddove avesse vinto il programma. Paola Caruso sta corteggiando spudoratamente Luca Onestini. "E mi piace come gestisce i social". Se fosse un amore costruito a tavolino non lo so.

Il primo messaggio di Ivana Mrazova dopo la finale del GF VIP è arrivato a dire il vero con un po' di ritardo rispetto a quelli dei suoi colleghi, ma è sicuramente sincero e sentito... "Uguale, uguale a Soleil".