PlayStation 4 ha superato i 70 milioni di unità vendute

Saba Mula
Декабря 7, 2017

PS4 ha venduto complessivamente più di 70,6 milioni di unità ai consumatori di tutto il mondo al 3 dicembre 2017.

Parlando di PlayStation VR, il visore di Sony ha venduto più di due milioni di unità, per 12,2 milioni di copie dei più di centocinquanta giochi compatibili.

"Siamo entusiasti che così tanti utenti si stiano divertendo con l'offerta di intrattenimento unica di PlayStation 4, e che una tecnologia emergente come PlayStation VR stia continuando a guadagnare popolarità", ha affermato Andrew House, Presidente di Sony Interactive Entertainment.

Sul fronte software, fino al 3 dicembre si registrano 617.8 milioni di giochi per PlayStation 4 in versione fisica e digitale, mentre sono 12,2 milioni quelli venduti per il visore.

"Non potremo mai ringraziare abbastanza i fan e i nostri partner". Il loro supporto, fin dal lancio della primissima PlayStation nel 1994, ha aiutato a fare di PlayStation la più grande famiglia di console nel mondo. "Continueremo a lavorare insieme ai nostri partner per mantenere questa crescita e rimaniamo concentrati sull'obiettivo di fare di PS4 la migliore console su cui giocare".