Kurt Russell sarà Babbo Natale nel nuovo film Netflix

Kurt Russell sarà Babbo Natale nel nuovo film Netflix

Quintino Maisto
Декабря 7, 2017

L'attore, recentemente visto in Guardiani della Galassia vol. 2, al momento può contare sulla presenza nel cast di Judah Lewis e Darby Camp, recentemente apparsi in The Babysitter e Big Little Lies.

Si prospetta un ruolo inusuale per Kurt Russell, veterano di Hollywood con alle spalle un gran numero di pellicole. Russell reciterà in uno degli aiutanti di Babbo Natale. La produzione è ora programmata per iniziare a gennaio 2018, con Netflix che punta a lanciare il film intorno a Natale 2018, anche se finora non è stata rilasciata alcuna data specifica. A dirigere il film sarà Clay Kaytis, co-regista di The Angry Birds Movie.

Il film seguirà due fratelli (Lewis e Camp) che tenteranno di catturare Babbo Natale per dimostrare che è reale, ma quando accidentalmente causano un incidente alla sua slitta a Chicago, devono aiutarlo a risolvere il casino prima che il Natale venga rovinato. Il film mescolerà elementi live action a parti in CGI, in cui sarò impegnato Chris Columbus, noto per aver diretto Mamma ho perso l'aereo. La sceneggiatura è stata scritta da Matt Lieberman, che ha scritto il progetto in stop-motion della Famiglia Addams in produzione per MGM.