Huawei Nova 2S: lancio previsto a breve per il nuovo dispositivo Android?

Huawei Nova 2S: lancio previsto a breve per il nuovo dispositivo Android?

Saba Mula
Декабря 7, 2017

Huawei rinnova la gamma di smartphone Nova con l'annuncio di queste ore in Cina del Nova 2S con schermo FHD+ da 5.99 pollici.

Secondo nuove indiscrezioni, Huawei sarebbe prossima al lancio di Nova 2S, secondo la tradizione che vede il producer cinese lanciare almeno 2 device all'anno.

Il quantitativo di memoria RAM di Huawei Nova 2s varia a seconda della configurazione acquistata: può essere di 4 o 6 GB, mentre la memoria interna rimane sempre da 128 GB espandibile con micro SD.

Il comparto fotografico del Nova 2S comprende una doppia fotocamera sul retro, un sensore da 20MP e un sensore da 16MP entrambi con apertura F1.8, mentre nella parte frontale si trova un sensore da 20MP affiancato da un sensore da 2MP e da flash LED.

Passiamo a Huawei Nova 2S, che abbiamo la possibilità di scoprire in ben due video, un unboxing e una brevissima anteprima. La batteria, di tipo fisso, ha una capacità di 3.340mAh. Il sistema operativo preinstallato è Android 8.0 Oreo con interfaccia utente EMUI 8.0.

Huawei Nova 2S è offerto al grande pubblico nelle colorazioni Black, Gray, Red, Blue e Rose Gold ad un prezzo di listino (al cambio) di 408 dollari americani per la versione 4GB ram e 64GB rom.

Al momento Huawei non ha fornito nessuna informazione sul prezzo e sulla disponibilità di tale dispositivo in Europa.