"Ho battuto i miei demoni", Daniele Bossari si confessa

Quintino Maisto
Декабря 7, 2017

E ho vinto grazie a voi'.

Luca Onestini, grande e amato protagonista della seconda edizione del Grande Fratello Vip, ha ricevuto tanti consensi da parte del pubblico grazie al suo percorso ove si è mostrato così com'è; un ragazzo sincero e sempre molto schietto, che è stato in grado di stringere amicizie vere e solide con tanti inquilini della casa di Cinecittà. Nel post, la conduttrice dell'Isola dei famosi si congratula con Daniele per la sua vittoria al Grande Fratello Vip. Ma per Luca Onestini e Raffaello Tonon la loro esperienza sotto lo stesso tetto potrebbe essere solo l'inizio. Quest'ultimo è riuscito a vincere tutti i ballottaggi, eliminando uno a uno ogni inquilino finalista, compresa la favoritissima Giulia De Lellis. "È stata un'avventura straordinaria, un'esperienza che mi ha travolto, cambiandomi per sempre". "Mi sentivo smarrito, perduto, mi facevo schifo, ti autodistruggi e lo fai", ha raccontato.

Al primo posto la squadra del Comune di Canelli con 41.927 punti, che si aggiudica il gradino più alto del podio grazie al coinvolgimento di tutta la popolazione, dal Comune ai cittadini alle aziende. Ho imparato a fidarmi di quella vocina interiore che ti parla nei momenti introspettivi e che rispecchia l'essenza del proprio essere. Come nelle migliori fiabe, un epilogo felice, che Daniele Bossari si è conquistato lottando giorno dopo giorno, con discrezione e sobrietà. E proprio la splendida ragazza nata dall'amore con Filippa Lagerback è stata immortalata nel profilo Instagram di Bossari al termine del programma: si tratta di una foto senza commenti (clicca qui per vederla) ma che rappresenta la commozione per questo incontro, dopo la lunga separazione.

"Ho vinto. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi - conclude - Ho vinto grazie a voi". Adesso mi metterò a leggere le vostre parole, ad assorbire tutto l'amore che mi avete inviato. Magari ci metterò un po' di tempo, quante cose mi avete scritto in tre mesi! Avevo bisogno di dirvelo... Grazie, grazie, grazie. Abbiamo vintooooo! "In questi tre mesi ho seguito quello che mi veniva dettato dal cuore". Questo Bossari lo sa e lo sanno tutti coloro che nella serata di lunedì, assistendo alla finalissima del GFVip, lo hanno premiato.