Grande Fratello VIP, Ilary Blasi umilia Ignazio e Cecilia

Grande Fratello VIP, Ilary Blasi umilia Ignazio e Cecilia

Quintino Maisto
Декабря 7, 2017

Finiscono i matrimoni, non può finire un fidanzamento? Se n'è fregata delle telecamere e questo, per le dinamiche dei reality, ahimè, è un colpaccio. "I modi e i tempi non mi sono piaciuti".

Ilary affronta anche lo spinoso argomento 'armadio': "L'errore è fidarsi in toto dei social".

Dopo i risultati vincenti del GF Vip 2, Giancarlo Scheri ha dichiarato: "Il primo ringraziamento va a Ilary Blasi, magnifica e ineccepibile padrona di casa, al suo partner lavorativo sempre attento e sagace, Alfonso Signorini e alla travolgente ironia della Gialappa's Band". Tra i due, l'unico che aveva iniziato a capire che potesse nascere qualcosa é stato Jeremias Rodriguez il quale ha infatti ribadito che quest'avvicinamento tra Ignazio e Cecilia si sarebbe trasformato subito in una vera e propria storia d'amore.

La conduttrice, che nel corso della finalissima ha ricevuto una bellissima sorpresa dai figli che inaspettatamente l'hanno raggiunta in studio, ha voluto dire la sua anche sul triangolo Luca Onestini-Soleil Sorgè-Marco Cartasegna, argomento principe delle prime puntate del programma.

"Luca non ha fatto in tempo a chiudere la porta rossa che lei già stava con un altro!"

Ilary Blasi poi, ha confessato di essersi emozionata molto davanti alla storia di Daniele Bossari, vincitore di questa seconda edizione del Grande Fratello Vip: "Non lo faccio facilmente, ma davanti al vissuto di Daniele e Filippa c'eravamo tutti noi". La reazione di Luca, in ogni caso, è stata elegante.

Nell'intervista era impossibile non parlare dei tanto discussi fratello Rodriguez. Poi parla dell'episodio dell'armadio, facendo intendere che si tratta solo di "aria fritta", ma che in realtà non è successo nulla.

Nel frattempo la coppia superdiscussa del GF Vip si godono il loro amore. Prima di tutto, il senso di protezione verso la famiglia, poi la generosità di cuore.

Se gli si domanda che idea si sia fatta di Francesco Monte, entrato per un confronto con la fidanzata al reality, svela: "Al posto suo io non sarei entrata, avrei lasciato il dubbio a Cecilia".