Grande Fratello Vip, Cecilia parla ancora di Francesco Monte

Grande Fratello Vip, Cecilia parla ancora di Francesco Monte

Quintino Maisto
Декабря 7, 2017

L'ex gieffina è tornata tra le braccia di Francesco Monte? Si tratterebbe dei primi Vip pronti a fare le valigie e a passare qualche tempo nella casa più spiata d'Italia. In rete impazza una foto di Cecilia e Francesco Monte insieme. Ieri sera la Cechu ha indossato un abito dorato trasparente con spacchi laterali profondissimi che ha fatto molto discutere.

"Vi presento Yoendrix un bambino che non aveva speranze, e grazie ai medici del ospedale Gaslini c'è l'ha fatta! - scrive Belen nel suo post - Sosteniamo la ricerca @ospedale.gaslini per fare in modo che questa struttura possa crescere sempre di più per aiutare tanti altri bambini".

Il papà di Belen Rodriguez nel cast del Grande Fratello Vip 2018? Lo scatto li ritrae abbracciati mentre si scambiano un bacio appassionato. La foto del signor Rodriguez è stata pubblicata circa un mese fa sui social dalla figlia maggiore in occasione del suo compleanno, festeggiato in famiglia, e la figlia Cecilia aveva parlato di lui nella Casa riferendo che in Argentina aveva dovuto "chiudere in casa" il fratello Jeremias per non meglio precisati problemi che aveva avuto in in passato.

Intanto si sa già per certo che si sono candidate per partecipare al Gf Vip 2018 Emanuela Tittocchia e Paola Caruso.

Ilary Blasi ha confessato al settimanale "Chi " chi vorrebbe ardentemente vedere nella Casa 2018: "Nella prossima edizione vorrrei Gustavo Rodriguez, il padre di Belen".

La storia d'amore tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non è affatto finita. Coda di cavallo, jeans, top e un cappottino color panna: Belen ha fatto il giro di tre reparti, intrattenendosi con bambini, mamme e personale dell'ospedale pediatrico genovese per oltre due ore, senza risparmiarsi. Ci sarà un confronto tra i due ex fidanzati?