Ghost of Tsushima: trapelano i primi dettagli della trama

Ghost of Tsushima: trapelano i primi dettagli della trama

Saba Mula
Dicembre 7, 2017

La divisione neozelandese di PlayStation ha anticipato alcuni dettagli di Ghost of Tsushima - esclusiva PlayStation 4 dai creatori di inFamous - previsti inizialmente in occasione dell'edizione 2017 della PlayStation Experience, fissata per questo sabato alle 05:00 (ora locale). Per tale motivo, qualsiasi informazione che può venir rilasciata nei prossimi giorni subirà una grossa attenzione mediatica.

"Acciaio e abilità con la spada - dovrai padroneggiarle entrambe per sopravvivere alla tua colossale missione che si svolgerà nello spietato Giappone del 1274, dove l'esercito dei mongoli ha preso il controllo dell'isola di Tsushima". Indossa l'armatura, affila la katana e interpreta Jin, Samurai alla deriva, deciso a riconquistare l'isola opponensodi al malvagio Khan e al suo impero.

Attraverso foreste di bamboo colpite dal vento, castelli maestosi e scenari mozzafiato un'anima coraggiosa dovrà combattere contro le circostanze soverchianti.

"Riuscirai a dar vita alla tua leggenda come 'Fantasma di Tsushima' in una storia sanguinosa di tradimenti e sacrificio, ispirata alle leggende dei Samurai?".