Azienda regala viaggio ai Caraibi ai suoi 27 dipendenti

Azienda regala viaggio ai Caraibi ai suoi 27 dipendenti

Bruto Chiappetta
Dicembre 7, 2017

Ma sicuramente non ci resteranno male dato che, per festeggiare i trenta anni di attività, l'azienda ha deciso di fare un regalo abbastanza insolito ai suoi dipendenti. Il 4 gennaio, quasi tutti con famiglie al seguito, i dipendenti della Lasersoft partiranno appunto per la celebre località turistica "per festeggiare" la storia dell'azienda.

Viaggio, vitto e alloggio tutto a spese dell'impresa, con l'eccezione dei familiari: i dipendenti che porteranno con sè il coniuge e/o i figli dovranno pagare per loro. Antonio Piolanti e Marco Pesaresi hanno spiegato così al Resto del Carlino le motivazioni per il viaggio premio ai Caraibi. "Non hanno paura di fare straordinari, né di lavorare anche fuori orario in caso di urgenze e necessità", così i titolari, convinti dunque della necessità di "premiare" così i dipendenti.

Un premio, un riconoscimento per tutti i dipendenti che hanno lavorato bene e che hanno consentito all'azienda di crescere e di affermarsi sempre di più. "Molti lavorano come se l'azienda fosse la loro, con un impegno e una disponibilità che vanno ben oltre ciò che spetterebbe loro".

Una famosa azienda di Rimini, la Lasersoft ha deciso di portare in vacanza i suoi 27 dipendenti per ringraziarli del lavoro svolto.

Quest'anno i ventisette dipendenti della Lasersoft, azienda riminese leader nel settore dei software gestionali per hotel, alberghi, ristoranti, bar, gelaterie, negozi e attività commerciali, probabilmente non riceveranno per Natale alcun cesto con panettone e spumante.

Il fatturato supera i 2,5 milioni di euro; ogni anno assumono "una o due persone".

Il 2018 per loro inizierà davvero nel migliore dei modi: ai Caraibi si potranno sì rilassare ma anche fortificare ancora di più lo spirito di gruppo che caratterizza l'azienda. "Dopo aver fatto il tirocinio l'abbiamo messo sotto contratto". Credere nel progetto e in quello che si fa è importante per far funzionare un'azienda e i capi della Lasersoft lo hanno capito bene. "Questo compleanno lo dedichiamo a loro".