Apple, iPhone X non convince consumatori: meglio i Samsung

Apple, iPhone X non convince consumatori: meglio i Samsung

Saba Mula
Декабря 7, 2017

Un sistema che ha consentito di stabilire il 59% di ricarica in una sessione di 30 minuti, contro il 53% di LG V30 e rispettivamente il 50%, 49% e 47% di iPhone X, iPhone 8 ed iPhone 8 Plus.

Il video lo troverete in basso: sono considerazioni ovviamente proporzionali anche al costo del device, ma che comunque mettono in risalto alcuni "difetti" già noti.

iPhone X, come del resto le controparti in-house di quest'anno iPhone 8 ed iPhone 8 Plus nonché i diretti competitor Android di casa LG per i loro V30 dispongono di un circuito interno ad induzione che ottempera la richiesta del fast charge per la batteria. Non passa inosservata anche una constatazione che un po' tutti facciamo quando ci troviamo di fronte device di questo livello: che senso ha spendere 1000 euro, o giù di lì, e dover subito acquistare una cover protettiva?

Nel report emerge che il Samsung Galaxy S8, Galaxy S8+, iPhone 8 Plus e iPhone 8 sono più alti nella classifica, ciascuno con un punteggio complessivo di 81 su 100. Non il massimo per il melafonino chiamato a "rivoluzionare" il mercato.

Perplessità sono emerse anche sulla batteria di iPhone X che nei test si è dimostrata meno efficiente rispetto a quella di smartphone Samsung quale il Galaxy S8. Incredibilmente, iPhone X è arrivato solamente al nono posto. L iPhone 8 e iPhone 8 Plus sono più resistenti a rotture rispetto all'iPhone X - questultimo dopo 50-100 cadute simulate da 80 cm ha manifestato significativi danni, mentre gli iPhone 8 e 8 Plus alla fine dei test mostrano solo qualche graffio - e inoltre, dice il report, i consumatori apprezzano il "familiare pulsante Home".