Albano:

Albano: " Mia madre non parla più con Loredana Lecciso"

Quintino Maisto
Декабря 7, 2017

Albano Carrisi, che ha scritto un libro sulla donna più importante della sua vita, ovvero sua madre Jolanda, ha spiegato al settimanale Oggi, nel dettaglio, le ragioni del comportamento assunto dalla mamma nei confronti di Loredana Lecciso: 'Dopo quell'intervista in cui Loredana dichiarò che voleva lasciarmi, mia madre non le ha più rivolto la parola. E' una leonessa: "chi ferisce suo figlio non ha scampo" - ha rivelato Albano ai giornalisti di "Oggi". Il cantante ha raccontato il rapporto che lo lega tuttora alla madre e l'influenza che quest'ultima ha avuto nella sua vita e nelle sue scelte.

Eppure oggi, tra Albano e Loredana sembra essere tornato un po' il sereno: dopo il periodo più buio, i due si sono riavvicinati e hanno messo a tacere le voci sul presunto ritorno di fiamma tra il cantante e Romina Power: 'Io e Loredana stiamo insieme', ha dichiarato lo scorso settembre, Albano.

"Mia madre e Loredana Lecciso non si parlano": Al Bano racconta i retroscena del rapporto tra l'amata mamma Jolanda e l'attuale compagna, al suo fianco tra alti e bassi da 17 anni.

Nella turbolenta relazione tra la Lecciso e Al Bano, Jolanda avrebbe sempre preso le parti del figlio.

Non è la prima volta che Romina sceglie di indossare un completo creato dalla stilista: le due sono grandi amiche e, grazie al breve filmato postato online, possiamo ammirare come la Power sia molto in sintonia anche con la figlia di Laura, Lavinia Biagiotti. Lei bella e figlia di due famosi attori di Hollywood, e in più genitori separati. "Divorziati, peraltro! -Questa avrà mille grilli per la testa-, pensava", ha svelato il cantante di Cellino, che ha annunciato che a fine 2018 smetterà di cantare. Le dissi che lavoravo al Comune di Milano, invece facevo il cameriere.

Nonostante l'inizio in salita, Romina ha conquistato subito la mamma dell'ex marito: "Per cambiare idea le bastò incontrarla". Quando un cellinese di passaggio fece la spia scoppiò un putiferio'. Inutili sono stati gli sforzi del cantante: Jolanda non ne ha voluto più sapere niente. Da quel momento per Jolanda Loredana non è più esistita: la signora non ha mai avuto la forza di perdonare tutta la sofferenza che aveva procurato in suo figlio!