Valve annuncia il nuovo Bridge Constructor Portal

Valve annuncia il nuovo Bridge Constructor Portal

Saba Mula
Dicembre 6, 2017

Purtroppo non abbiamo belle notizie per voi, visto che nelle ultime ore è stato annunciato un nuovo titolo ambientato nel mondo di Portal, ma non si tratta di Portal 3.

Torniamo a parlare di Portal, dopo le mod Portal Stories: Mel e Portal Stories: VR, per riportare l'annuncio da parte di HeadUp Games di Bridge Constructor Portal, un crossover fra il classico Valve e la serie simulativa. Un accoppiata sicuramente bizzarra ma che incredibilmente, viste le meccaniche di entrambi, potrebbe funzionare. "Bridge Contructor: Portal" sarà disponibile a partire dal 20 dicembre 2017 su Steam, per PC, Mac e Linux e dispositivi mobili Android e iOS, dove è nato "Bridge Constructio", ma arriverà nel 2018 anche su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Con l'aiuto di GLaDOS, delle sue torrette e, ovviamente, un sacco di portali, i nuovi e più esperti costruttori di ponti potranno risolvere enigmi basati sulla fisica sempre più difficili in Bridge Constructor Portal, basato sulla popolare serie Valve.