Annunciato One Piece: World Seeker per Playstation 4, sarà un open world?

Annunciato One Piece: World Seeker per Playstation 4, sarà un open world?

Saba Mula
Dicembre 6, 2017

Arriva a sorpresa sulle pagine di Weekly Jump l'annuncio di Bandai Namco di un nuovo videogioco della serie One Piece, questa volta sviluppato in esclusiva per Playstation 4.

Per l'occasione è stato creato anche un sito teaser che andrà online l' 11 dicembre, quando Weekly Jump arriverà nelle edicole di tutto il Giappone.

Si tratta del gioco "senza precedenti" rivelato durante la presentazione di One Piece: Grand Cruise, un titolo descritto come "dramatic, free-field and action", elementi che si accorderebbero con un action adventure open world a base narrativa. Il gioco era conosciuto all'esterno degli studi di Bandai Namco come One Piece Dawn Project (di cui parlammo tempo addietro, a questo indirizzo), ed era, secondo le voci, il progetto su One Piece più importante a cui il publisher avesse mai lavorato, tanto da includere nel progetto Toei Animation e l'ideatore del manga Eiichiro Oda.

In attesa di nuovi dettagli, e magari filmati ed immagini, restate su IGN Italia per essere aggiornati su One Piece: World Seeker!