Uomini e Donne: Sabrina Ghio sceglie Nicolò Raniolo, ma viene rifiutata

Uomini e Donne: Sabrina Ghio sceglie Nicolò Raniolo, ma viene rifiutata

Quintino Maisto
Novembre 15, 2017

Super bionda, romana e spontanea Sabrina Ghio è tornata a distanza di 12 anni alla corte di Maria De Filippi che la lanciò proprio nel talent show Amici ma questa volta l'obiettivo per lei non era danzare bensì farle battere il cuore. La bellissima tronista ha deciso di concludere al meglio il suo percorso a Uomini e Donne. In ogni caso, l'ex ballerina ha deciso di richiamarlo e invitarlo in studio per assistere all'ultima puntata. Intanto l'altro cortegiatore, Nicolò Raniolo, deciderà di raccontare un episodio molto doloroso della sua vita; il ragazzo infatti soffre di dislessia e questo piccolo problema l'ha sempre imbarazzato, tanto che il ragazzo confessa di non sentirsi pronto all'ide adi leggere un qualsiasi testo nemmeno al suo futuro figlio.

La scelta di Sabrina Ghio è Nicolò Raniolo: la tronista di Uomini e Donne lo sceglie consapevole del no e accetta con eleganza il rifiuto del suo pretendente. In arrivo anche una bella esterna per Sabrina Ghio che si concederà al suo primo vero bacio... D'altronde, gli sguardi e le parole di lei sembravano parlare chiaro già da diverso tempo.

Tuttavia il ragazzo, dopo che la redazione ha fatto vedere in studio i migliori momenti dei due, ha deciso di rispondere con un secco "no" alla proposta di Sabrina Ghio, poiché rivela di non sentirsela ad uscire con lei. Malgrado il pubblico, per la maggior parte tifasse per lui, il biondo corteggiatore alla fine ha però dichiarato a Sabrina di non voler uscire dal programma con lei.