Chiara Ferragni e Fedez:

Chiara Ferragni e Fedez: "Leone sta crescendo" e una foto rivela che…

Quintino Maisto
Novembre 15, 2017

Chiera Ferragni e Fedez sono sempre più felici per l'arrivo del piccolo Leone. E in effetti le curve della fashion blogger si fanno - come è naturale che sia - ogni giorno più morbide. Nella foto Chiara ha mostrato con molto orgoglio il suo pancino cresciuto ancora un po', scrivendo 'pancino Leoncino'. Nel bosco verticale del rapper è arrivato un meraviglioso abete bianco per anticipare il Natale e iniziare ad addobbare la sua bella casa a festa.

A viziarlo dal punto di vista... materiale sono piuttosto aziende e fan, che hanno già inviato alla futura mammina peluche, giocattoli e prodotti per l'infanzia destinati al bebè in arrivo. E' proprio un momento fortunato per Fedez, il quale sta anche festeggiando il successo dell'ultimo singolo con J-Ax 'Sconosciuti da una vita', diventato già disco d'oro.

Sono lontani i tempi in cui si parlava di una presunta gravidanza della Ferragni e Fedez smentiva la notizia in diretta tv: la gravidanza di Chiara Ferragni è reale e il parto non è poi così lontano.