Maria De Filippi lascia Mediaset per andare in Rai con Carlo Conti

Maria De Filippi lascia Mediaset per andare in Rai con Carlo Conti

Quintino Maisto
Novembre 14, 2017

Solitamente Carlo Conti non è tipo da grandi anticipazioni, ma per questa volta ha voluto annunciare che in giuria nelle prossime tre puntate ci saranno grandi ospiti: "Il primo ospite ha a che fare con la mia ultima esperienza a Sanremo"; subito lo studio ha iniziato un coro di voci ad invocare il nome di Maria De Filippi.

E' un duo ormai consolidato quello composto da Maria de Filippi e Carlo Conti: dopo aver condotto con grande successo la sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo li ritroveremo nuovamente fianco a fianco per una sera. Chiaro che il rimando costante sarà proprio a quella settimana in cui la Rai decise di rompere uno storico tabù, proponendo l'inedito binomio sul palco dell'Ariston e sdoganando definitivamente un'idea che da tempo si ipotizzava e che molti ritenevano infattibili: la De Filippi sul palco dell'Ariston.

L'annuncio di Conti durante la finale di Tale e Quale Show.

.

Marco Carta batterà tutti anche in Tale e quale il torneo?

Tale e Quale Show si appresta ad accogliere Maria DeFilippi come quarta giurata, al fiando di Loretta Goggi, Christian De Sica ed Enrico Montesano.