Il Corvo, Jason Momoa sarà il protagonista

Il Corvo, Jason Momoa sarà il protagonista

Quintino Maisto
Novembre 14, 2017

La tragica storia di Eric Draven è diventata un film ben più famoso del fumetto, grazie anche alla singolare morte dell'attore protagonista, Brandon Lee, avvenuta il terzultimo giorno delle riprese del film, a causa di un colpo di pistola caricata a salve, in cui però era precedentemente rimasta bloccata una pallottola all'interno della canna.

Se l'hanno scorso aveva rivelato di essere stato ingaggiato per la parte di Eric Draven/Il Corvo per la regia di Corin Hardy, adesso Jason è tornato ad aggiornare i suoi follower su Instagram riguardo all'imminente inizio della produzione di The Crow Reborn, postando un messaggio con scritto: "Ho aspettato per tantissimo tempo". L'effetto finale fu decisamente realistico. Tra gli attori presi in considerazione nel corso degli anni, nomi come Luke Evanes o Bradley Cooper.

Una prima sceneggiatura del reboot è stata scritta da Cliff Dorfman da un soggetto di Nick Cave.

James O'Barr, autore dell'originale serie a fumetti de Il Corvo, ha di recente dichiarato nel corso di un'intervista a ScreenGeek che le riprese dovrebbero iniziare il prossimo febbraio e che vedranno un suo stretto coinvolgimento in ogni aspetto del film.

La trama, come è noto, ruota attorno a un musicista metal che vive in un quartiere degradato con la donna che ama.