"Uomini e Donne": arriva Valeria Marini sul trono

Quintino Maisto
Ottobre 20, 2017

Niente trono classico o trono over per la Marini? Secondo quanto riporta il settimanale Spy diretto da Alfonso Signorini potrebbe cercare la dolce metà proprio nella trasmissione.

Sono in arrivo delle novità aUomini e donne [VIDEO] trono classico. Staseremo a vedere. Sarebbe bello se, grazie a Uomini e Donne, la sempre desideratissima Valeriona Nazionale, trovasse finalmente l'uomo giusto.

B-SELFIE è un prodotto innovativo per l'estetica professionale: un filler fai-da-te che si applica come un cerotto e che in grado di riempire le rughe del contorno occhi e cancellare le zampe di gallina nel giro di sole due ore, senza iniezioni e in maniera indolore. Infatti lo scorso anno aveva partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip - vinta dalla futura sposa Alessia Macari - e prima ancora, nel 2012, alla nona edizione dell'Isola dei Famosi - allora su Rai 2 e non su Mediaset ed era stata vinta da Antonella Elia, già concorrente della seconda edizione nella quale aveva trionfato Sergio Muñiz nel 2004 -. Sul trono, infatti, sta per arrivare un personaggio molto amato dallo spettacolo, che farà sicuramente alzare gli ascolti l'audience di un programma, già di per sè, molto seguito.

Queste parole sembrano quindi confermare la presenza di Valeria Marini come nuova tronista del programma, e chissà se dopo tutte le sue relazioni e matrimoni finiti male, questa sarà la volta giusta per Valeria.