Justice League: featurette focus su Flash/Barry Allen interpretato da Ezra Miller

Justice League: featurette focus su Flash/Barry Allen interpretato da Ezra Miller

Quintino Maisto
Ottobre 20, 2017

Gli eroi protagonisti sono Batman (Ben Affleck), Flash (Ezra Miller), Aquaman (Jason Momoa), Wonder Woman (Gal Gadot), Cyborg (Ray Fisher) e Superman (Henry Cavill). Tra le new entry J.K. Simmons (commissario Gordon) e Willem Dafoe.

Inoltre Ciarán Hinds sarà nel ruolo di Steppenwolf, Amber Heard nella parte della regina dei mari Mera e Kiersey Clemons come comparsa nel ruolo di Iris. I produttori sono Charles Roven, Deborah Snyder, Jon Berg e Geoff Johns.

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell'umanità e ispirato dal gesto d'altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. "Nonostante, però, questa squadra composta da Batman, Wonder Woman, Aquaman, Flash e Cyborg, potrebbe ormai essere comunque troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche". Il film, diretto inizialmente da Zack Snyder ma affidato in fase di post-produzione a Joss Whedon, è sceneggiato da Chris Terrio. Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck saranno i produttori esecutivi.

Zack Snyder continua a postare sull'App fotografica Vero delle immagini prese nel backstage di Justice League.

Ecco qui sotto la featurette in inglese.