Dawn of War III in prova gratuita su Steam

Dawn of War III in prova gratuita su Steam

Saba Mula
Ottobre 20, 2017

Sarà possibile provare "Warhammer 40,000: Dawn of War 3" base e tutti i contenuti degli aggiornamenti gratuiti, che in tutto hanno portato nel gioco nove mappe multiplayer, 25 skin, nuovi strumenti per il modding (e supporto per Steam Workshop), una nuova modalità e soprattutto la rimozione della valuta in-game. Buon divertimento con un altro weekend di gioco gratuito! Da ieri fino alle 19 (CEST) lunedì 23 ottobre.

Il devastante Ironclad Dreadnought si unirà agli Space Marines usando il suo potere sismico per far cadere i nemici e rompere la loro linea.

Il carro Lifta-Droppa aggiungerà un'incredibile mobilità alla borsa di trucchi di Ork.

La skin Primaris Chaplain per Diomedes non è che la prima dell'ultima serie di variazioni "cosmetiche", segnando la prima volta che un Primaris Space Marine è stato giocabile nell'universo Dawn of War.

Shrine of Asuryan (1v1) ambientata sull'architettura arcana Eldar.

Serpent Chasm (2×2) una pianura di sabbia circondata da acqua.

Da Extraktor (3v3) permetterà agli eserciti di combattere contro in un impianto di combustibile ork. Questa piattaforma è sospesa sull'oceano e caratterizzata da una crosta arrugginita ed alghe. L'aggiornamento introduce anche nuove opzioni per le partite come la possibilità di attivare e disattivare a piacimento gli elite e le super abilità nelle partite personalizzate. La promozione è stata annunciata in concomitanza con la pubblicazione dell'ultimo aggiornamento gratuito per questo RTS per PC denominato Endless War.