Micari annuncia il suo matrimonio su Instagram:

Micari annuncia il suo matrimonio su Instagram: "Giusi, grazie di esserci"

Prospera Giambalvo
Ottobre 18, 2017

Per la Serracchiani infine "E'chiaro quindi che questo lavoro lo faremo su tutti i livelli regionale e nazionale con capacità di programmi e rilancio che sono poi alla base del tour di Matteo Renzi partito ieri in treno...".

Ad aprire l'intervento politico è stato il primo cittadino di Marsala che ha elencato le peculiarità della sua amministrazione relative alla raccolta differenziata, che si attesta al 55% che significa alleggerire la questione del funzionamento delle discariche. A novembre, però, il centrosinistra già nei primi giorni con la sconfitta elettorale potrà celebrare il de profundis dell'alleanza. "Mi dispiace doverlo dire, è gente che fa di tutto per cercare di avere il suo posto in Parlamento".Lo ha detto Fabrizio Micari, candidato del centrosinistra alla Presidenza della Regione siciliana intervenendo alla trasmissione 24 Mattino su Radio 24, a proposito del passaggio di candidati da una coalizione all'altra.

Il candidato governatore, approfondendo le tematiche che riguardano il suo agire durante questa campagna elettorale, ha confermato l'importanza del territorio monrealese e del suo candidato di spicco.

Interviene anche il deputato Pd Giovanni Burtone che bolla Figuccia come "un altro impresentabile" e dice: "L'imbarbarimento della politica ha superato il livello di guardia".

Per Carmelo Miceli, segretario provinciale del Pd di Palermo le frasi del candidato Udc "sono di una violenza morale intollerabile", mentre Alice Anselmo capogruppo Pd all'Ars afferma: "Dal candidato di una lista che sostiene Musumeci arrivano parole volgari e inaccettabili. Sono nauseata da certe affermazioni: esprimo la mia piena solidarietà a Fabrizio Micari e mi aspetto una ferma presa di distanza da parte di Musumeci, mi auguro che certe bassezze non rientrino nel suo stile".