Anticipazioni Un posto al sole 16-21 Ottobre 2017, una testimone chiave

Quintino Maisto
Ottobre 16, 2017

Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì, alle 20:40 circa, su Raitre. La stagione numero 17 va in onda ogni giorno alle 20.40 su Rai3.

Cominciamo dal tradimento di Patrizio, quest'ultimo sarà infatti presto assalito dai sensi di colpa nei confronti di Rossella ma attenzione perchè qualcuno sarà a un passo dallo scoprire la verità e questo potrebbe forse spingere il giovane a confessare lui stesso alla ragazza, quello che ha fatto prima che lo faccia qualcun'altro. Come reagirà la donna? Otello intanto è arrivato agli ultimi giorni della sua vita di vigile. Egli incontrerà una nostra vecchia conoscenza e rischierà di arrivare tardi alla sua festa. Il malaugurio di Pinaso marcherà negativamente la giornata di Otello, così tanto da fargli prendere una decisione che potrebbe rischiare di mandare in fumo i festeggiamenti per il suo pensionamento. Intanto Roberto respinge le accuse di Marina accusandola di essere una persona gelosa, ma la donna si giustifica dicendo che le sue sono preoccupazioni di una madre. Ormai la finale è vicina ma il giovane Patrizio sarà sempre più assorto dai suoi probelmi di natura sentimentale. La cordialità di Peppino e Luisa restituisce a Franco un po' di buonumore.

Questa puntata ci mostrerà Ugo, Susanna e Niko intenti a studiare attentamente la strategia difensiva da utilizzare durante il processo; i giovani ricevono all'improvviso una visita inattesa ma provvidenziale. Patrizio vede avvicinarsi a grandi passi la finalissima di Chef Parade, ma aver tradito Rossella gli è costato troppo caro. Intanto Marina scopre che Roberto Ferri ha incontrato sua figlia e ne resterà alquanto turbata, nel frattempo continuerà invece la sfida nel cooking show tra Raffaele e Patrizio, chi riuscirà a primeggiare fra i fornelli? Mentre la serenità con Angela è sempre più un ricordo, Franco apprezzerà il bel rapporto fra Peppino e Luisa e le virtù dimostrate dalla ragazza. Lo paragonerà al suo rapporto di coppia e gli dispiacerà di essersi allontanato da Marina. Quando tutto sembra perduto, fortunatamente, Niko trova una ragazza, Anita, una testimone che sarebbe in grado di scagionare Luca con le sue dichiarazioni. Per non sfidare la cattiva sorte, Otello si barrica in casa disertando i festeggiamenti in suo onore. Guido rimane incastrato nell'organizzazione della festa per il pensionamento di Otello.