Ozil Inter, l'Arsenal tenta il rinnovo, nerazzurri alla finestra

Ozil Inter, l'Arsenal tenta il rinnovo, nerazzurri alla finestra

Minervino Buccola
Ottobre 12, 2017

Arrivano confereme (o meglio bocciature) importanti da casa Arsenal, dove Wenger ha aperto le porte alla cessione di Sanchez e Ozil, due nodi difficili da sciogliere dalla dirigenza dei Gunners, due giocatori diventati troppo ingombranti e troppo costosi. Entrambi infatti andrebbero in scadenza di contratto alla fine della stagione e sarebbero così liberi di lasciare il club inglese.

"Nella nostra situazione, abbiamo pensato a tutte le soluzioni".

Una delle sicure protagoniste della prossima sessione di calciomercato, a gennaio, sarà l'#Inter, che ha la necessità di rinforzare la squadra a disposizione del proprio allenatore, Luciano #Spalletti, in quei reparti che hanno mostrato alcune carenze in questa prima parte della stagione.

"Non posso escludere che entrambi possano lasciarci già a gennaio". Alla domanda relativa all'attuale situazione del contratto di Ozil, Wenger ha dichiarato: "È la mia interpretazione [che vuole restare]". Di Mesut Ozil all'Inter si parla da tempo, mentre Sanchez potrebbe rimanere in Inghilterra (piace al Manchester di Mou).