Lo Monaco attacca l'ex dg dell'Inter:

Lo Monaco attacca l'ex dg dell'Inter: "Non capisce nulla di…"

Minervino Buccola
Ottobre 12, 2017

Tra coloro che hanno attaccato l'amministratore delegato del Milan figura anche Pietro Lo Monaco, suo collega che lavora nel Catania.

A pochi giorni dal delicato derby con l'Inter arriva una vera e propria bordata in casa Milan: il destinatario è Marco Fassone, il mittente è Pietro Lo Monaco, amministratore delegato del Catania. In seguito ha parlato anche del derby Inter-Milan: "Partita delicatissima che sfugge ad ogni previsione". Fassone non capisce nulla di calcio: sta creando confusione e mettendo in difficoltà un tecnico bravissimo come Montella. Chi rischia di più è sicuramente il Milan, magari con il cambio della guida tecnica. Con tutto il rispetto per la Roma questa non è all'altezza del Napoli, che ha quell'animale davanti capace di scardinare qualsiasi difesa.

Secondo Lo Monaco il Napoli ormai è una grande "l'unica squadra che in Italia si può vedere con interesse, gioca davvero un bel calcio" mentre la Lazio "ha fatto una buona squadra ma perchè ha pagato 30 milioni di euro Bruno Jordao e Pedro Neto?"