La dolorosa confessione di Mara Venier:

La dolorosa confessione di Mara Venier: "Ho perso un figlio"

Quintino Maisto
Ottobre 12, 2017

Mara Venier, ospite da Maurizio Costanzo nel programma L'intervista (in onda giovedì 12 ottobre su Canale 5 in seconda serata), ha ripercorso molte tappe della sua vita. Il primo, che poi l'ha segnata per sempre, risale ai tempi in cui era la compagna di Renzo Arbore. Zia Mara ha raccontato che lei e il cantante sarebbero diventati genitori, ma purtroppo le cose non sono andate come avrebbero dovuto.

A L'Intervista, Mara Venier darà ragione a Maurizio Costanzo: il ricordo della madre è infatti ancora vivo nella mente dell'ex signora della domenica di Rai1, tanto che, come sottolineerà, non riesce più ad andare a Venezia, in quanto è una città ricolma di memorie dolorose legate alla mamma. L'ex opinionista de L'Isola dei famosi infatti affermerà che c'è stata una gravidanza interrotta molto avanzata, e che è stato un grande dolore sia per lei che per il suo ex compagno. "Naturalmente oggi c'è un rapporto di affetto enorme e di stima".

Le immagini che scorrono all'interno della scatola raccontano l'intensa e fortunata vita privata e pubblica di Mara declinata in tutte le sue sfaccettature, la sua brillante carriera tra cinema e tv, i grandi amori, gli affetti, la famiglia, i figli, i nipoti e la sua indimenticabile mamma.

"Sono stata una mamma incasinatissima, giovane".