Inter, l'ex Adriano:

Inter, l'ex Adriano: "Non smetto e continuerò ad allenarmi"

Minervino Buccola
Ottobre 12, 2017

Forza fisica straripante, sinistro potentissimo e mezzi tecnici da fuoriclasse: tutto questo era Adriano Leite Ribeiro. Ai microfoni di 'Globo TV', l'ex imperatore dell'Inter ha detto che si sente pronto a rimettersi in gioco: "Mi sto preparando per un nuovo progetto". Da quando ho smesso ho continuato a tenermi in forma (le foto scattategli dimostrano tuttavia il contrario, ndr).

Vedremo se Adriano manterrà questa determinazione, senza cadere di nuovo nelle tentazioni che gli hanno irrimediabilmente segnato la carriera. Sono disposto a farlo, so che ho molta persistenza. "Lo voglio fare per me, per dimostrare che posso spingermi ancora al limite e, a quel punto, dire se riesco o meno a continuare a giocare".

Rimpianti?: "So che non sono riuscito a fare il massimo nella mia carriera, alcune cose mi hanno fatto stufare del calcio".

L'ex giocatore di Inter e Roma non gioca una partita ufficiale dal maggio del 2016, quando è sceso in campo per la prima e ultima volta con la maglia dei Miami United nella National Premier Soccer League, la quarta lega professionistica degli Stati Uniti. "Ed è solo grazie alla mia famiglia se non ho preso una brutta strada", ha aggiunto emozionato Adriano.