Grande Fratello Vip 2017: Jeremias dà di nuovo in escandescenza

Grande Fratello Vip 2017: Jeremias dà di nuovo in escandescenza

Quintino Maisto
Ottobre 12, 2017

Inizia un'altra settimana di lotta per gli inquilini della casa del Grande Fratello Vip e i nominati di questa settimana sono: Lorenzo Flaherty (per l'ennesima volta) e Aida Yespica. Oltre ad averci fatto delle grasse risate durante il "gioco dei mimi", abbiamo capito che tra due concorrenti c'è un legame davvero speciale, sincero, che nessuno potrebbe spezzare, nemmeno se uno dei due dovesse mai uscire per il televoto. La discussione in giardino va avanti a lungo, finchè Aida gli chiede di non rivolgerle la parola. Una esternazione che non è affatto piaciuta alla Yespica che, pur estranea alla discussione, si è scagliata contro il fratello di Cecilia. Verrà proprio trovato da Jeremias, che dirà che non vuole vederla piangere.

'Sei sempre tu quello che litiga. Lo vedi come sei? Rispondi come un bambino.

Infatti Jeremias ha rivelato: "Guarda che anche senza lavare i piatti io sono stato tra i favoriti".

'Sei maleducato!' - ha continuato Aida, ritenendo inaccettabile anche il modo di fare di Rodriguez che continua ad offendere, a comportarsi in modo ineducato e a cercare il perdono a suo tempo.

Jeremias però stavolta ha deciso di rimediare subito e di avvicinare la donna che era corsa in camera, lei si è detta con mal di stomaco e mal di testa e l'ha abbracciato.

Jeremia Rodriguez può essere considerata una rivelazione del GFVip.

Il fratello di Cecilia, dunque, consapevole forse dell'errore commesso, ha provato a riappacificare i rapporti con la coinquilina che ha spiegato di essere particolarmente turbata per problemi di salute. Per fortuna dopo un pò fra i due, sembra ritornare finalmente la calma ed è l'argentino che tenta di consolarla: "Non mi piace vederti così, è il primo momento di sconforto, succede a tutti".