Donatella Rettore lascia Tale e Quale Show: ecco i motivi

Donatella Rettore lascia Tale e Quale Show: ecco i motivi

Quintino Maisto
Ottobre 12, 2017

Dopo la terza puntata, ecco la classifica provvisoria, ricordando che ai voti conquistati si aggiungeranno tutti quelli delle restanti puntate per arrivare poi a quella finale che decreterà il vincitore della settima edizione di Tale e Quale Show: Filippo Bisciglia, Marco Carta, Annalisa Minetti, Federico Angelucci, Piero Mazzocchetti, Platinette, Donatella Rettore, Valeria Altobelli, Edy Angelillo, Alessia Macari, Benedetta Mazza, Claudio Lippi. Ad annunciarlo è la stessa artista che, via Twitter, ha spiegato i motivi che la tengono lontana dal palco dello spettacolo condotto da Carlo Conti.

"Infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie, questo il motivo, grazie", scrive la celebre icona anni '80 italiana, annunciando pubblicamente la sua sparizione dalle scene. Resta il rammarico per non aver potuto portare a termine un'esperienza nella quale avrebbe potuto ancora dimostrare il suo grande talento, ma la salute viene prima di qualsiasi spettacolo.

Oggi pomeriggio, la testata Tv Sorrisi e Canzoni ha diffuso la preoccupante notizia che Donatella Rettore, partecipante di Tale e Quale Show, non si era presentata alle prove generali del programma.

L'imitazione di Gabriella Ferri e di Patty Pravo.

Nelle settimane che l'hanno tenuta occupata all'interno del programma, Donatella Rettore aveva dichiarato di non aver mai avuto intenzione di partecipare ad altri reality, per via del suo carattere molto particolare. Infine, Gabriele Cirilli che si è messo alle prove imitando anche i personaggi dei cartoni animati: in questa puntata veste i panni di Ariel, la "Sirenetta". Il quarto appuntamento verrà infatti trasmesso domani sera, venerdì 13 ottobre 2017 sulla rete ammiraglia Rai e dove ritroveremo i dodici protagonisti pronti a sfidarsi trasformandosi, fisicamente e vocalmente, nelle star della musica nazionale e internazionale.