Belen e Proietti ospiti di

Belen e Proietti ospiti di "Chi ha incastrato Peter Pan?"

Quintino Maisto
Ottobre 12, 2017

Giovedì 12 ottobre, in prima serata, su Canale 5 va in onda la quarta puntata di Chi ha incastrato Peter Pan, il programma televisivo condotto da Paolo Bonolis con la complicità di Luca Laurenti. Intanto la moglie Sonia non nasconde il desiderio di allargare la famiglia con l'arrivo di un quarto figlio.

Paolo Bonolis è papà di cinque figli: Stefano e Martina avuti dall'ex moglie Diane Zoeller e Silvia 13 anni, Davide 11 anni e Adele 8 anni avuti da Sonia Bruganelli, sua attuale moglie.

'Alla più piccola, consento solo 20 minuti di tecnologia al giorno'. "Non posso pretendere che i miei ragazzi non appartengano al loro tempo, ma vorrei che avessero una disponibilità all'esperienza non solo filtrata da internet o da un meccanismo tecnologico" Una scelta condivisa e apprezzata da molti genitori. Questo è, per Paolo Bonolis, essere un padre all'antica.

In ogni puntata grandi ospiti si sottopongono, con spirito e ironia, alle interviste dei bambini, che non risparmiano domande a volte più ingenue a volte più impertinenti.

Non che Bonolis non sia un po' più bambino lui stesso, come confessa la figlia più piccola secondo cui Bonolis urla durante le partite dell'Inter - tanto che si sente fino al piano di sopra della casa - e si arrabbia tantissimo se i nerazzurri perdono.

'Mediaset ha voluto riprenderlo dopo 7 anni e io l'ho fatto di buon cuore mettendoli sull'avviso che in sette anni i bambini sono cambiati molto', spiega Bonolis, ricordando come i bambini di nove anni di oggi sono i quattordicenni di allora. Hanno una possibilità di accedere al mondo diversa e sono meno "stupibili". "Però mi piace farlo e sono contento che l'azienda abbia preso questa decisione".