Atp Shanghai: avanti Nadal e Federer

Atp Shanghai: avanti Nadal e Federer

Minervino Buccola
Ottobre 12, 2017

Dopo aver perso il primo set per 7-6, infatti, il 22enne australiano, numero 21 del mondo, ha raccolto i suoi effetti personali e se n'è andato.

Nick Kyrgios è stato multato per 31.085 dollari per aver abbandonato il campo nel match d'esordio al torneo Atp di Shanghai, ieri, contro lo statunitense Steve Johnson. Un match che seguiremo in diretta nel suo evolversi e che potrebbe riservare colpi di scena.

Rientro vittorioso per Roger Federer dopo i quarti degli US Open. Nei sedicesimi di finale, Fognini ha avuto la meglio sul temibile francese Lukas Pouille, vincendo per due set a zero. Lo spagnolo, invece, ha concesso solo 3 game a Jared Donaldson, sconfitto 6-2, 6-1 in soli 54 minuti.

Il torneo Atp Shanghai 2017 è trasmesso in diretta tv su Sky Sport 2 che manderà in onda i match più interessanti della giornata: esclusiva per tutti gli abbonati alla televisione satellitare a pagamento, potrà essere seguito anche in diretta streaming video grazie all'applicazione Sky Go, attivabile senza costi aggiuntivi su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.