Genoa-Bologna, probabili formazioni: Juric a rischio esonero, serve solo vincere

Genoa-Bologna, probabili formazioni: Juric a rischio esonero, serve solo vincere

Prospera Giambalvo
Settembre 30, 2017

Per Rocchi le partite dirette nella stagione in corso sono state cinque, di cui due in Champions League, una in Supercoppa Europea e due in campionato.

Genoa-Bologna sarà trasmessa sia sul digitale terrestre su Premium Sport, e sul satellite sui canali Sky Sport 1, Sky Sport Mix e Sky Calcio 1.

Sabato sera, alle ore 20.45, si giocherà al Ferraris la gara tra Genoa e Bologna.

Prevendita partita presso il Ticket Office che si trova all'interno del Genoa Museum and Store in Porto Antico con orario continuato dalle 10 alle 19. "Ma alla fine sono rimasto volentieri, oggi sono felice di essere ancora calciatore del Bologna e voglio convincere tutti di poter essere importante per questa squadra" ha concluso l'ex centrocampista del Cagliair, fortemente voluto dal Torino durante la scorsa sessione estiva di calciomercato. Pietro Pellegri dovrebbe partire ancora una volta dal primo minuto, la giovanissima promessa classe 2001 vorrà sicuramente segnare di nuovo di fronte al suo pubblico dopo la doppietta alla Lazio. Ecco perché contro il Bologna i rossoblù liguri, e Ivan Juric soprattutto, si giocano davvero molto visto che è giunto il momento di cominciare a raccogliere gioco e punti, specie dopo la bruciante sconfitta di San Siro sponda Inter.

Un solo successo per il Genoa negli ultimi sette incroci di campionato con il Bologna - tre vittorie emiliane e altrettanti pareggi completano il parziale. Sempre su Betclic il risultato esatto di 1 a 0 in favore degli ospiti viene dato a 8,25.