Dalla Nuvola spuntano gli Zenfone 4

Dalla Nuvola spuntano gli Zenfone 4

Bruto Chiappetta
Settembre 22, 2017

Raccapezzarsi tra i vari nomi non è facilissimo (per altro pochi anni fa Asus aveva già avuto uno ZenFone 4 in listino), ma abbiamo le varianti ZenFone 4, ZenFone 4 Selfie Pro, ZenFone 4 Selfie e ZenFone 4 Max. Non è tutto visto che il nuovo smartphone top di gamma dell'azienda supporta la connettività Gigabit nonché il design più evoluto della famiglia ZenFone ed un comparto fotografico caratterizzato da tre sensori Sony IMX362, un obiettivo ad ampia apertura ed un sistema di stabilizzazione ottica dell'immagine OIS evoluto.

Gli smartphone della nuova serie dedicata ai self-addicted, ZenFone 4 Selfie Pro (foto 91) e ZenFone Selfie (foto 92), adottano un sistema a doppia fotocamera frontale di elevata qualità e un potente ed intuitivo software per l'elaborazione delle immagini per assicurare fantastici selfie e immersivi selfie panoramici o wefie di gruppo, ricchi di dettagli e realmente sorprendenti. Grazie all'efficace connubio di doppia fotocamera e funzioni di beautification, la serie ZenFone 4 Selfie permette di divertirsi ed esprimersi al meglio per catturare il proprio lato migliore ed ottenere il selfie perfetto.

ZenFone 4 Pro
Scambieresti il tuo iPhone con due Zenfone 4? Ecco perché farlo. E anche perché no.

Tutti i modelli della serie ZenFone 4 includono un sistema dual camera che consente di realizzare ottime foto e video sfruttando molteplici prospettive creative. Al vertice lo ZenFone 4 Pro. ZenFone 4 Max ZC554KL e ZC520KL sono disponibili rispettivamente a partire da 279 euro e 229 euro.