Paolo Bonolis torna in tv con Chi ha incastrato Peter Pan?

Paolo Bonolis torna in tv con Chi ha incastrato Peter Pan?

Quintino Maisto
Settembre 21, 2017

Inizia questa sera in prima serata il programma televisivo "Chi ha incastrato Peter Pan?". L'oro di "Chi ha incastrato Peter Pan?", sono i bambini dai 4 ai 10 anni che si sfideranno tra di loro e ognuno mostrerà le sue abilità e prodezze. Dopo sette anni di assenza dal piccolo schermo e il successo ottenuto con il revival di Ciao Darwin durante la scorsa stagione televisiva, la (strana) coppia ritorna nella prima serata della rete ammiraglia Mediaset. Paolo Bonolis, affiancato dall'inseparabile Luca Laurenti, apre una finestra sul loro fantastico universo, mostrando al pubblico il loro modo incontaminato e incantato di vedere il mondo e accompagnandoli in un viaggio virtuale alla scoperta del Pianeta Terra.

Nella prima puntata i bambini incontreranno Gianni Morandi, il portiere del Milan Gianluigi Donnarumma e Ambra Angiolini. Un concerto che purtroppo è stato annullato per via di un problema di salute di Tozzi il quale ha voluto informare i propri fan con un messaggio sui social: "Mi dispiace con tutto il cuore per quello che sta accadendo". Le otto puntate di "Chi ha incastrato Peter Pan?" saranno ambientate in una suggestiva scenografia che richiama le fiabesche atmosfere de "L'isola che non c'è".

Tra i momenti imperdibili di Chi ha incastrato Peter Pan? le ormai celebri candid camera: Paolo Bonolis giocherà con gli inconsapevoli bambini che, solo grazie alla loro furbizia e a colpi di genio inaspettati, si districheranno da situazioni inconsuete e surreali. Gli ospiti si sottoporranno, con spirito e ironia, alle interviste dei piccoli.

Tra trucchi di magia dell'illusionista a livello mondiale, Gaetano Triggiano, aiutato da Laurenti e le challanges degli Youtuber (anche loro ospiti quest'anno) sarà un'edizione dalle mille e una sorpresa! La diretta sarà disponibile anche in streaming dal sito mediaset.it/canale5 ovviamente agli stessi orari della messa in onda televisiva. Sarà davvero divertente vedere Luca far finta di legger nella mente dei piccoli protagonisti di Chi ha incastrato Peter Pan, ma ancora più buffo sarà vedere le reazioni dei bambini di fronte a questa nuova abilità dello showman.