Huawei: il primo flagship store d'Europa aprirà a Milano

Huawei: il primo flagship store d'Europa aprirà a Milano

Saba Mula
Settembre 21, 2017

La sede del nuovo store sarà niente meno che Milano, la "capitale della moda e del design". Un grande traguardo per l'azienda, che ha scelto la città italiana per il primo negozio dedicato ai suoi dispositivi di punta.

In questa espansione l'Italia si conferma uno dei paesi europei nei quali Huawei ha deciso di investire maggiormente e dove l'obiettivo è quello di raggiungere Samsung imponendosi come primo produttore di smartphone nel nostro paese. In Italia, del resto, il brand Huawei è diventato il secondo per quota di mercato. Visitando lo store sarà possibile conoscere tutte le novità del brand, immersi in un contesto del tutto innovativo.

Il negozio sarà aperto il 30 novembre 2017 e situato presso il CityLife Business & Shopping District. Il negozio di Huawei inaugurerà anche un nuoco concetto di esperienza d'acquisto.

Huawei, affiancata dalla sua agenzia retail, scenderà direttamente "in campo", parlando ai suoi potenziali collaboratori attraverso un'attività sul territorio in alcuni luoghi simbolo di Milano a partire dal 25 settembre. Le figure attualmente ricercate sono otto e ricopriranno i ruoli di Store Manager, Vice Store Manager, Senior Clerk e Junior Clerk. Gli otto giovani talenti selezionati avranno l'opportunità unica di partecipare a un corso di formazione professionale di un mese con tappa finale in Cina per confrontarsi da vicino con l'azienda, i prodotti e le innovazioni.