Grande Fratello Vip, tregua finita: Giulia De Lellis contro Cecilia Rodriguez

Grande Fratello Vip, tregua finita: Giulia De Lellis contro Cecilia Rodriguez

Quintino Maisto
Settembre 21, 2017

Di statura piccolina, 1.64 per 50 kg, la ragazza si distingue per due grandi occhi scuri particolarmente profondi, un nasino molto grazioso ed un grande sorriso che lascia intravedere una dentatura perfetta.

Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez, sono già prontissime a fare scintille nella Casa del Grande Fratello Vip 2017. E l'astio, alla prima occasione utile, si è ripresentato immediatamente.

A causa di questa disgrazia, il cui racconto è andato in onda lunedì scorso, in diretta nella puntata serale, Giulia De Lellis, ha avuto un grosso dispiacere in famiglia, ovvero la morte di un familiare. A terminare la storia è stata proprio la donna, che si è poi fidanzata con il papà della corteggiatrice. Stranamente le due concorrenti sono apparse molto vicine: quando il grande fratello a riunito i due gruppi nel salone della casa più lussuosa, si è potuto notare un fitto "chiacchiericcio" tra Giulia de Lellis e Cecilia Rodriguez: le due sembravano in confidenza e al cosa certo non ha mancato dis tupire i rispettivi fan.

Durante una conversazione con Daniele Bossari, Giulia avrebbe parlato di un precedente amore tra sua madre e Amendola.

'E' come se lei non ne avesse bisogno' - ha proseguito la piccola Rodriguez con la voce rotta dal pianto - 'Ma non è così e mi dispiace. Ci auguriamo che le aziende evitino di inserire i propri spot nella prossima edizione, che non merita di essere nel palinsesto di nessuna rete tv.

Siamo sempre stati abituati a vederla sorridente e sotto i riflettori ma stavolta Ayda ha deciso di svelare anche una parte del suo passato, quella che nessuno conosceva e fatta di ricordi dolorosi che le hanno segnato la vita. Questo anche perché Francesco (fidanzato della Rodriguez) mi insulta spesso sui social network.