Buon compleanno Belen Rodriguez: mega party per lei

Buon compleanno Belen Rodriguez: mega party per lei

Quintino Maisto
Settembre 21, 2017

Cecilia e Jeremias la salutano dal cortile con un "vienici a prendere" e poi "grazie di averci portati qui!". Come molti sapranno, i due sono attualmente impegnati come concorrenti nella Casa del Grande Fratello Vip. L'ex tronista ha confermato i messaggi di auguri a Belen anche nei social network.

È pronta la vendetta da parte del fidanzato di Cecilia? "Sei la cosa più bella che ho", con tanto di cuoricino finale. Siamo cresciuti nella stessa famiglia. La loro è una famiglia molto unita, che ha dovuto affrontare molte difficoltà nel corso degli anni, ma che si è fortificata uscendone sempre più legata. In un periodo ero gelosa, mia madre parlava solo di lei, poi crescendo ho capito. Ha parlato bene, invece, di Simona Izzo dicendo che pur essendo una donna abbastanza pesante è comunque un piacere averla in casa, perché con la sua intelligenza tende ad arricchire le conoscenze degli altri inquilini, tutti decisamente più giovani. Questa storia, al contrario di quelle precedenti, Belen ha deciso di viversela in modo più riservato e lontana dalle luci dei riflettori per questo sui due sappiamo veramente poco, se non che sono felici e innamoratissimi.

Sicuramente Belen, pur circondata dall'affetto di tanti amici come Fabrizia Fracassi, Patrizia Griffini, Francesca Bonfanti, Cristina Isac, sua storica make up artist con cui si è divertita ballando danze scatenate, avrà sentito la mancanza di alcune persone a lei care. Per chiudere con un momento di commozione quando rivela che "ancora oggi mi vergogno a dirle quanto la amo". E, proprio nelle ultime ore, in un'intervista rilasciata al portale 361Magazine.com, Belen Rodriguez ha attaccato duramente Cristiano Malgioglio. "Forse si vergogna a farci vedere le sue debolezze", ha concluso Cecilia con gli occhi pieni di lacrime.