Aida Yespica:

Aida Yespica: "Anni fa lo facevo sempre, adesso sono diversa"

Quintino Maisto
Settembre 21, 2017

Il Grande Fratello Vip 2 è arrivato alla sua seconda puntata ma gli scandali di cui si sta rendendo protagonista potrebbero decretarne l'immediata chiusura.

Durante una chiacchierata con il comico, Ivana e Daniele Bossari, la Yespica ha fatto delle "interessanti" rivelazioni in merito alla sua infedeltà: "No, guarda, io, vabbè". Subito dopo la diretta ha cenato insieme al suo amico Cristiano Malgioglio, i due non è la prima volta che partecipano insieme ad un reality, già nel 2012 hanno fatto parte della stessa edizione dell'Isola dei Famosi come naufraghi. E adesso si fa portavoce della tragedia di un'altra persona, che sente molto vicina a sé. I concorrenti che hanno vissuto nella casa ricca si sono trasferiti alla stazione, e viceversa, invece Aida è entrata nel club in veste di capitano, cioè in una suite lussuosa, e ha ascoltato le nomination di alcuni concorrenti; al televoto per tutta la settimana sono finiti Lorenzo Flaherty e Serena Grandi. Da bambina, si è trovata a dormire a terra con gli scarafaggi che le cadevano in viso. Verso i 18 anni è però tornata in Venezuela per vedere suo padre.

"Non uscire, non sto bene" - queste le parole dell'uomo ad Aida. Ma ad un certo punto il padre la chiama con un fil di voce, un rantolo terribile. Dopo poco, la modella si è vista morire davanti ai suoi occhi il papà. Nel frattempo c'è chi ha buttato tutto in ironica trasformando la scena hot della Rodriguez in un meme. Ma è una storia vecchia. Sono dovuta tornare in Italia e ho dovuto pagare il funerale di mio padre. Poi, nessuno della mia famiglia mi ha voluta, mi hanno buttato fuori di casa.