Margot Robbie elogia i registi di Harley Quinn vs The Joker

Margot Robbie elogia i registi di Harley Quinn vs The Joker

Quintino Maisto
Settembre 20, 2017

La controversa storia d'amore tra i due antagonisti di Batman vede come registi Glenn Ficarra e John Requa. Quando il personaggio ha iniziato a fare scalpore, finalmente nel 2016 ha fatto il suo debutto in un live action sul grande schermo, impersonata da Margot Robbie.

"Suicide Squad" è stato un vero e proprio successone d'incassi, dividendo il pubblico in due fazioni: chi ha amato il film e chi ha odiato il film.

In una recente intervista in esclusiva con ComingSoon.net, Margot Robbie ha parlato dell'annunciato Harley Quinn vs The Joker, nuovo spin-off in cantiere alla Warner Bros. che vedrà l'attrice tornare nei panni del personaggio già interpretato in Suicide Squad di David Ayer. Pictures a coinvolgerla in svariati altri progetti del DC Extended Universe, incluso il film diretto da Ficarra e Requa. E' divertente lavorare con una coppia di registi, li adoro.

Jared Leto tornerà nel ruolo del Joker. Ho girato due film con loro e penso siano brillanti. E poi sono una patita di storie d'amore... di qualsiasi tipo di storia d'amore.

Harley Quinn sarà anche co-protagonista di Gotham City Sirens accanto a Catwoman e Poison Ivy.