Un posto al sole, le trame dal 18 al 22 settembre 2017

Un posto al sole, le trame dal 18 al 22 settembre 2017

Quintino Maisto
Сентября 19, 2017

La serie tv che ha da poco spento 20 candeline e che va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì alle ore 20.40 circa, continua a incollare al piccolo schermo, milioni di telespettatori.

Cominciamo proprio dalla difficile situazione economica di Franco che vedrà però, l'intervento tempestivo di Renato con una proposta all'uomo e chissà però, come reagirà di fronte a tutto ciò il genero? Convinta a perseguire il suo intento di realizzare una cucina al Vulcano, Arianna cerca un capitale iniziale e sembra "non guardare in faccia a nessuno". Dopo essere venuta a conoscenza della vera natura di Massaro, Mariella si accinge ad affrontare Cerruti. Angela riflette sul consiglio di Giulia di lasciare Franco. La crescente intesa tra Asia e Patrizio non farà che alimentare la gelosia di Rossella. Non procederà bene nemmeno la storia fra Matteo e Marina a causa della differente condizione sociale ed economica dei due, cosa farà adesso Roberto, sarà pronto ad approfittarsi di questo momnento di crisi fra i due per recuperare la sua donna oppure no? Roberto riuscirà a sfruttare questa piccola incrinatura del loro rapporto?

Mentre la gelosia di Rossella cresce, fra Patrizio e Asia sembra esserci sempre più complicità. Sebbene i loro problemi economici abbiano quasi trovato soluzione, Angela e Franco appaiono distanti. La notizia che l'Emiro intende di nuovo incontrare qualcuno dei Cantieri esaspererà il malcontento di Filippo verso Marina e Roberto...

Asia e Patrizio, che qualche anno fa hanno vissuto un intenso amore adolescenziale, si sono rincontrati dopo molti anni, e sembrano aver ritrovato il feeling che li aveva sempre legati, come se il tempo non fosse passato.