Serie A, quinta giornata: Milan-Spal, le probabili formazioni

Serie A, quinta giornata: Milan-Spal, le probabili formazioni

Minervino Buccola
Settembre 19, 2017

Per parte sua Mister Leonardo Semplici [VIDEO]sembra intenzionato a proporre Gomis, Cremonesi (ma non si esclude che entri in campo Salamon), Vicari, Vaisanen, Lazzari, Schiattarella, Viviani, Mora, Costa, Borriello, Antenucci (al quale tuttavia non è da escludere che alla fine venga preferito Paloschi).

Mercoledì 20 settembre alle ore 20.45 lo stadio Giuseppe Meazza sarà teatro di un confronto interessante: Milan-SPAL, valido per la quinta giornata di Serie A (primo turno infrasettimanale). In difesa per esempio Cristian Zapata potrebbe prendere il posto di Musacchio, confermando comunque la linea a tre con Bonucci al centro e Alessio Romagnoli schierato sul centrosinistra; a centrocampo si prepara una mini-rivoluzione se così vogliamo chiamarla, con Montolivo e Calhanoglu che potrebbero andare a sostituire Lucas Biglia e Bonaventura andando a confermare il solo Kessie (anche lui però rischia il posto, visto che Montolivo può giocare anche come mezzala). Ci sarà spazio nel reparto avanzato per André Silva? Il tecnico milanista dovrebbe confermare il 3-5-2 che sembra aver dato stabilità alla propria formazione ma di sicuro l'assenza di un calciatore come Andrea Conti, infortunatosi al legamento crociato del ginocchio sinistro, peserà. In tal senso probabilmente resterà fuori André Silva, che peraltro ha brillato e non poco nell'ultima trasferta sostenuta dai rossoneri a Vienna in Europa League.

Sono 16 i precedenti giocati da Milan e SPAL a San Siro in Serie A. Il bilancio parla di 11 vittorie dei rossoneri a fronte di 4 gare terminate in parità e di una sola vittoria dei ferraresi.

A disposizione: 30 Storari, 90 An.