Serie A, le probabili formazioni di Bologna-Inter: Spalletti sceglie Brozovic

Serie A, le probabili formazioni di Bologna-Inter: Spalletti sceglie Brozovic

Minervino Buccola
Settembre 19, 2017

Bologna-Inter probabili formazioni: in questo articolo andremo a scoprire i possibili schieramenti di Donadoni e Spalletti. I bolognesi hanno un potenziale offensivo non indifferente, che tuttavia nella sfida di martedì sarò contrapposto al team schiacciasassi Perisic-Icardi, fino a questo momento vere macchine da gol. Sono comunque anni ormai che i tifosi bolognesi considerano questa partita come una delle tante contro una cosiddetta "Big" (vera o presunta), ed il suo significato di match di alta classifica si è ormai perso nel tempo, assieme ai fasti del BFC.

L'Inter ha vinto le ultime tre trasferte di campionato, non arriva a quattro da novembre 2012. A centrocampo passerella di ex interisti: sia Poli sia Taider dovrebbero infatti trovare una maglia da titolari.

Qui Inter - Pochi dubbi sul modulo anche per Luciano Spalletti: il mister schiererà la squadra con il collaudato 4-2-3-1. I nerazzurri hanno la miglior difesa del campionato per ora e si sa che, in Italia, a fine anno vince chi ha subito meno gol rispetto alle altre squadre.

QUI INTER - Spalletti farà riposare a centrocampo uno tra Gagliardini e Borja Valero (più probabile il secondo), rilanciando dal primo minuto Vecino, partito dalla panchina sia contro la Spal che a Crotone. Davanti invece scelte scontata: Perisic e Icardi paiono intoccabili, così come Candreva. DonadoniPROBABILE FORMAZIONE INTER (4-2-3-1): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Miranda, Nagatomo; Gagliardini, Vecino; Candreva, Joao Mario, Perisic; Icardi. All.