Provaci ancora Prof 7, terza puntata: Gaetano lascia Camilla?

Provaci ancora Prof 7, terza puntata: Gaetano lascia Camilla?

Quintino Maisto
Settembre 19, 2017

Facile rispondere a questa domanda: come già anticipato, la ragazza ha scoperto che il marito l'ha tradita e per questo ha fatto i bagagli ed è tornata a vivere dalla madre, ma non è da sola. Camilla è preoccupata e teme che questo litigio possa avere gravi ripercussioni nella vita matrimoniale della sua giovane figlia. Visto il tradimento del marito di Livietta, la sua cara amica si stabilisce da lei per offrirle conforto. Il delitto arriverà presto: una sera le due trovano nel cortile del condominio il corpo di un uomo avvolto in un tappeto. Le anticipazioni di Provaci ancora prof 7 del 21 settembre ci rivelano che in seguito il cadavere sembrerà scomparso nel nulla. Come la prenderà Camilla? Per la regia di Lodovico Gasparini.

Cosa è accaduto nella seconda puntata di Provaci ancora prof 7?

Ecco dove vedere il video integrale della replica di Provaci ancora Prof 7 o meglio della puntata andata in onda lunedì 18 settembre 2017 nella prima serata di Rai 1. Camilla Baudino interpretata da Veronica Pivetti è risalita in cattedra per la settima volta, a dodici anni di distanza dalla prima.

Provaci Ancora Prof 7 terza puntata, dove eravamo rimasti? Per chi avesse perso la puntata, o volesse rivederla, questa sarà disponibile sul portale Rai Replay.

Infatti con un colpo di pistola viene uccisa Giorgia una allieva della scuola di clown gestita dalla stessa Katia e da suo fratello Ivan. Intanto, anche attorno alla vita di Carmen sembra aleggiare un grande mistero... Confidando nell'intelligenza della Rai nel comprendere che troppi cambiamenti di giorno potrebbero scombussolare il telespettatore e danneggiare la serie, speriamo che questa sia un'eccezione e che la normale messa in onda rimanga il giovedì.